Tel 0382.539438
Fax 0382.539147
segreteria@anffaspavia.org

Anffas Pavia informa – 2020

 VII Giornata della Memoria

22-1-2020 – La nostra Associazione, facendo parte dello “Sportello Antidiscriminazione”, aderisce alla VII Giornata della Memoria per ricordare l’ Olocausto delle persone con disabilità.

 Regione Lombardia ha aperto il confronto sulla nuova DGR

22-1-2020 – Ledha esprime soddisfazione per la decisione del Consiglio Regionale di prestare attenzione alle proposte presentate.      (Leggi tutto)

 Accordo di programma tra i Comuni dell’Alto e del Basso Pavese

22-1-2020 – La Presidente della nostra Associazione e la Presidente della Coop S.Agostino hanno sottoscritto in ATS il nuovo Piano di Zona dell’Alto e Basso Pavese, che nasce dall’accorpamento dei Piani Zona di Belgioioso e di Certosa.       (Leggi tutto)

 Comunicato Ledha

15-1-2020
Ledha chiede una “profonda revisione” del Piano Regionale per la non autosufficienza.   (Leggi tutto)

Nuova formazione promossa da Anffas Lombardia

8-1-2020
Anffas Lombardia organizza a Milano il 14 gennaio una giornata di formazione per i leader associative e i responsabili delle strutture gestionali. Parteciperanno la Presidente della nostra Associazione e la Presidente della Cooperativa S.Agostino.     (Leggi tutto)

Festa della Befana

7-1-2020
Anche quest’anno in occasione della festa della Epifania, la Croce Verde di Pavia ha organizzato presso la sua sede una allegra “polentata” per i nostri ragazzi ospiti delle comunità e che vivono  in famiglia. I soci della Croce Verde hanno provveduto anche al trasporto dalle comunità alla loro sede. In un clima di festosa amicizia, rallegrato anche da musica dal vivo, la Befana ha distribuito dolci e doni a tutti. Erano presenti i dirigenti della Croce Verde, parenti dei ragazzi, volontari e amici della nostra Associazione.

 Riapertura uffici

3-1-2020
I nostri uffici riaprono
martedì 7 gennaio alle ore 9.

Casa Adelia

3-1-2020
La nostra nuova Comunità è funzionante dal 16 novembre e vi abbiamo trasferito gli ospiti della Comunità Scala.
Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito alla sua realizzazione con il loro tempo, le loro donazioni, il loro impegno.