Tel 0382.539438
Fax 0382.539147

Vacanze

Da oltre 30 anni l’Associazione organizza un soggiorno estivo per gli ospiti delle CSS e per  i figli /parenti dei soci che vivono in famiglia, per un numero massimo di 50 persone.
L’obbiettivo  del soggiorno consiste  nell’offrire ai “ragazzi” un  periodo di svago al di fuori dello stretto ambito familiare  valorizzando le autonomie di ciascuno, e  consentire  ai famigliari  un periodo di sollievo.
Per i partecipanti è previsto il versamento di una retta il cui importo è stabilito ogni anno dal  Consiglio Direttivo.
L’organizzazione, la gestione ed il coordinamento della vacanza  sono affidati ad una educatrice  affiancata da consigliere e volontari.
Un apposito regolamento stabilisce le modalità di accesso al soggiorno e la formazione di una eventuale graduatoria. Il regolamento è consultabile qui.

 

VACANZE  ESTIVE  2019

Quest’anno andremo in vacanza a Lignano Sabbiadoro dal 10 al 20 agosto. Se vuoi partecipare scarica il modulo da qui, compilalo e riconsegnalo ai nostri uffici.

 

VACANZE  ESTIVE  2018

15-9-2018

La vacanza organizzata dalla nostra Associazione a Pinarella di Cervia dal 16 al 27 agosto, anche quest’anno è stata una esperienza molto positiva, come risulta dalle fotografie e anche dalla relazione degli educatori.  (Leggi tutto)