Tel 0382.539438
Fax 0382.539147
segreteria@anffaspavia.org

Sostienici

 

Clicca sul tasto “Donazione” ed aiutaci tramite PayPal

 

Per devolvere il 5 x 1.000, sostegno  che costa solo il tempo di una firma, ad
ANFFAS  PAVIA  ONLUS 

opponi la tua firma  sulla scheda allegata al  modello CUD, 730, e/o UNICO nello spazio riservato al “Sostegno del volontariato” e indica il codice fiscale di Anffas

96042200186

I contribuenti non tenuti alla dichiarazione dei redditi (730 e/o mod. UNICO) possono consegnare la scheda del 5‰ (allegata al CUD) agli uffici postali o a un CAF.
Gli uffici della Associazione sono disponibili al ritiro delle schede, debitamente firmate, con la relativa busta non affrancata.

 

Bonifico bancario

Banca Intesa San Paolo –
IBAN:   IT98I0306909606100000018456

Versamento postale
ccp  33241332  intestato a: Anffas Pavia Onlus

Per donazioni.

I privati  possono effettuarle, in particolare in occasione di festività, eventi familiari (matrimoni, battesimi,  anniversari….).
L’Associazione  ne farà pervenire l’attestazione alle persona indicate dal donatore.

Le aziende, in  particolare  in occasione di festività o di significativi eventi aziendali,  possono scegliere  di compiere un gesto di solidarietà alla  Associazione, che predisporrà una attestazione.  Le aziende potranno inviarla a clienti, dipendenti, fornitori … per comunicare  con i propri auguri la testimonianza della la propria scelta di solidarietà.
Le donazioni effettuate con bonifico bancario o versamento postale sono deducibili dalla denuncia dei redditi.
Il vostro sostegno ci è di stimolo a proseguire con sempre maggiore impegno e serenità il nostro lavoro.

Lascito testamentario solidale

E’ possibile devolvere  una parte del proprio patrimonio all’Associazione con un lascito testamentario. E’ un gesto filantropico semplice e non vincolante. E’ una donazione, un atto di consapevolezza e generosità che non toglie nulla ai propri eredi ed arricchisce il testamento di ideali come la solidarietà e l’uguaglianza.